giovedì 9 agosto 2012

NO...pure i preti politici, questa crisi e mancanza di lavoro non perdona nessuno, anche loro in cerca di "lavoro" pronti al concorso (elezioni)...Lucio Dalla cantava:"Attenti al Lupo"...meditate gente...Meditate!!!!!!!!

Nelle Chiese tra una pagina di Vangelo ed un'altra sentirete: come disse Luca...votatemi per una Chiesa migliore, per tutti voi posti a sedere garantiti, per un bilancio più giusto, il denaro non conta, basta la felicità...i miei 15.000 eur
o al mese? bazzecole...sono solo cose materiali...le tangenti? anche loro sono esseri umani, non non possiamo giudicare! La pedofilia? la sconfiggeremo è una brutta malattia da curare...falso in bilancio? ci penserà la giustizia divina noi non possiamo giudicare, chi siamo per farlo? ma in cambio siamo riusciti a costruire più Chiese, pensate 10 solo nel nostro Quartiere! gli altri quartieri creperanno d'invidia...e l'invidia è peccato! come? non avete casa? ma io non posso ospitarvi nelle mie 10 Chiese, non voglio creare precedenti...voi mi capite...ma se voterete Padre Giuseppe...state tranquilli qualcosa possiamo fare...più Preti onorevoli abbiamo è più diventiamo forti! (1 capitolo)

Nessun commento:

Posta un commento